Ricerca rapida Artista
Cerco un Artista per
che si terrà in
  Servizi
I nostri artisti
Musica Matrimoni
Compleanni
Feste di Laurea
Festa della Donna
Feste di Piazza
San Valentino
Veglione Capodanno
Sala registrazione
 
Fiere Matrimonio
Links
Mappa sito
 










 


   
Attività
Regione
   



   Lo sapevi che...
La musica
Curiosità matrimonio
Curiosità dal mondo
Paggetti e damigelle
Partecipazioni e...
Permessi e divieti
Proverbi
Portafortuna
Lista nozze
Fiori
Confetti
Bomboniere
Diritti siae
Enpals
Documenti matrimonio
Frasi d'augurio
Divisione spese
Costi matrimonio
Abito da sposa e
   Abito da sposo
Addobbi e Allestimenti
Il congedo
   matrimoniale
Il servizio
   fotografico
Il viaggio di nozze
Noleggio auto
Trucco e Acconciature
Partecipazioni
   Fai da te
Le stagioni
   delle nozze
Calendario Matrimonio
   



Mirko Flo

Mirko Flo da oltre 10 anni specializzato in cerimonie, feste private e di piazza, occasioni speciali.

L’esperienza permette di conoscere perfettamente le esigenze di un matrimonio, dove è essenziale usare la canzone giusta al momento giusto ed animare gli ospiti quando serve, per il divertimento garantito senza creare fastidio agli invitati.

Mirko Flo 30 enne ha quindi le giuste caratteristiche per un matrimonio giovane e frizzante, senza dimenticare però gli invitati più avanti con l’età che nei matrimoni non mancano mai i quali apprezzano i brani sempre verdi e il liscio.
Dall’inizio alla fine dell’intrattenimento, tra ogni brano eseguito vi è sempre un sottofondo musicale leggero per evitare i buchi di silenzio dove vige solo il vociferare degli invitati (dettaglio importantissimo).

Nelle serate accompagno la mia voce dal vivo (vedi foto) con chitarra, tastiera, percussioni (nei latini-americani) e con un organetto folkloristico (per il liscio). Il repertorio con oltre 400 brani è composto dalla grande musica d’autore italiana, dai favolosi pezzi di Frank Sinatra e Louis Amstrong agli irresistibili rock & blues di Elvis Presley e Blues Brothers, dagli intramontabili anni ’60 al sound unico degli anni ’70 ’80, fino ai giorni nostri con i tormentoni di successo, non possono mancare ovviamente il caliente ritmo latino americano e tutto il filone del liscio da sempre sinonimi di ballo.
Grazie ai microfoni senza fili vi è la possibilità di organizzare dei giochi ed intrattenere gli invitati e in più possibilità di KARAOKE con oltre 2000 canzoni elencate in varie liste dove grandi e piccini possono divertirsi cantando mentre scorrono le parole della canzone preferita.
Il tutto svolto con la massima serietà e professionalità.

Ogni serata può essere personalizzata in base alle esigenze e preferenze.

Rendo presente, se ci fosse l’esigenza del duo musicale, che nelle mie serate posso essere accompagnato da una splendida voce femminile italiana e straniera.

Disponibile per qualsiasi richiesta senza impegno anche per un incontro dal vivo (consigliato) non fidatevi troppo dei demo, troppo facile registrare con l’aiuto della tecnologia e poi dal vivo uno scandalo.



Città dell'Artista: novara

Servizi:
- Capodanno
- Cerimonia Matrimonio
- Compleanno
- Concerto in Piazza
- Festa della Donna
- Festa di Laurea
- Festa di Piazza
- Festa Medioevale
- Festa Popolare
- Ricevimento Matrimonio







Guarda il repertorio
Demo ascoltabile
Guarda il video
Disponibilità Trasferta
Scelta repertorio

Richiedi preventivo
I vostri nomi:
Data evento:

(gg/mm/aaaa)
Città:
Provincia:
E-mail:

Mirko Flo - specializzato in cerimonie, feste private e di piazza, occasioni speciali
Mirko Flo - specializzato in cerimonie, feste private e di piazza, occasioni speciali
Mirko Flo - specializzato in cerimonie, feste private e di piazza, occasioni speciali
Mirko Flo - specializzato in cerimonie, feste private e di piazza, occasioni speciali
Mirko Flo - specializzato in cerimonie, feste private e di piazza, occasioni speciali
Mirko Flo - specializzato in cerimonie, feste private e di piazza, occasioni speciali
Mirko Flo - specializzato in cerimonie, feste private e di piazza, occasioni speciali
Mirko Flo - specializzato in cerimonie, feste private e di piazza, occasioni speciali
Mirko Flo - specializzato in cerimonie, feste private e di piazza, occasioni speciali
Inviaci un commento su questo artista


Dicono di noi
 Borgomanero
Kabiria e Massi
Cos\'altro dire... Consigliato vivamente a tutte le coppie, davvero bravo, tiene viva la giornata.
 Oleggio Castello
Sara e Luca
Assolutamente perfetto. Grazie di tutto Mirko. Grande voce e canzoni bellissime. Disponibilissimo a spostamenti all'interno della villa e quanto ballare...
 Verbania
Fabio Nuges
Grande Mirko, discreto e coinvolgente al momento giusto, ha svolto un lavoro perfetto. Prontissimo in ogni momento, divertente il karaoke. Grazie di tutto. Fabio e Ilenia.
 Arona
Uwe Porceddu
Mirko al nostro matrimonio in valtellina ha intrattenuto gli ospiti in maniera perfetta ed era pronto ad ogni richiesta. Grande divertimento al momento del ballo però non dovevi farmi cantare... Insieme alla sua cantante Carolina, 2 grandi voci. Grazie ragazzi. Pamela e Uwe.
Copyright 2005-2007 Matrimonioinmusica.it
Licenza SIAE n° 984/I/07-1092
Logicamente Internet Srl. P.Iva 03229580406
Via Vanzetti, 16/a - 47100 Forlì - Italy Tel.0543 795065 Fax 0543 795078
Iscritto al reg delle imprese di Forlì-Cesena REA 291460 - Capitale versato 10.000,00 €