Scherzi per matrimonio
Trova il Tuo Artista in 1 Click
Hai un'Attività,
legata all'Organizzazione
di Matrimoni?
Richiedi informazioni!
I Nostri Partners
Scopri i Nostri Partners ed ottieni sconti sull'iscrizione
Sei un Cantante,
Musicista o hai una Band?
Scopri come fare parte di
Matrimonioinmusica.it
Ricerca Attività
Attività Regione
Clicca e cerca
Regala la Musica

L'angolo degli scherzi per sposi!

Gli amici degli sposi tradizionalmente rallegrano i matrimoni con gli scherzi, abbiamo selezionato per voi, gli scherzi più divertenti. Questa pagina si prefigge di catalogare tutti gli scherzi per sposi... dai più leggeri ai più pesanti!

Non trovi in questa pagina uno scherzo che ti hanno fatto o che hai visto fare?
Invia una e-mail con le descrizione dello scherzo e lo inseriremo!
Attualmente sono presenti 37 scherzi!
Il Gioco delle Scarpe
Il Gioco delle Scarpe
Preparare una lista di domande da fare agli sposi che dovranno rispettivamente tenere in mano una scarpa dello sposo e una della sposa e rispondere alle domande "chi farà ..." con l'alzata della scarpa corrispondente alla sposa o allo sposo.
Mutande con la Frase
Mutande con la Frase
Servono 4 stravaganti amici che indossino mutande bianche ognuno con la scritta per comporre la frase "w gli Sposi" che ballino un breve balletto con vista delle mutande finale.
Il Ballo della Casalinga
Il Ballo della Casalinga
Per questo scherzo basta munirsi di grembiuli da casalinga da distribuire alle invitate ben vestite che parteciperanno al sinonimo ballo e naturalmente la protagonista dovrà essere la sposa con un grembiule particolare, tipo quelli con l'intimo disegnato.
Pesci Rossi
Pesci Rossi
In tutti gli specchi d'acqua della casa dovranno essere abitati da simpatici pesci rossi.
Domopack Water
Domopack Water
Svitate in modo che non si accenda la luce del bagno e ricoprite il water con la carta del domopack ! ! !
Piattata
Piattata
Variante della bicchierata. Utilizzare al posto dei bicchieri i piatti o fondi di plastica: quando si prendono in mano si piegano e l'acqua finisce sul pavimento. Sperimentato con enorme successo.
Caccia al Tesoro
Caccia al Tesoro
Riempire la macchina di palloncini pieni di riso, coriandoli e uno con le chiavi, gli sposi dovranno far scoppiare tutti i palloncini fino a trovare quello con le chiavi.
Nutella
Nutella
Gli sposi son golosi di Nutella? Se non l'hanno già in casa comprate un barattolo di Nutella ed usatelo per sporcare bene l'interno e i bordi del water.
Doccia piena di Polistirolo
Doccia piena di Polistirolo
Riempite il box doccia con polistirolo da imballaggio e in mezzo gli nascondete la chiave della camera da letto.
La Sposa Finta
La Sposa Finta
Vestite un amico da sposa e fatelo arrivare in chiesa prima della sposa, strapperete un sorriso allo sposo per stemperare la tensione.
Letto Impellicolato
Letto Impellicolato
Impellicolate il letto matrimoniale con domopack e spago, gli sposini prima di andare a dormire penseranno sicuramente a voi...
Post It sui Vetri
Post It sui Vetri
Attaccate su tutti i vetri della casa ordinatamente senza lasciare visuale, tanti post it magari con delle frasi spiritose o dei messaggi degli amici.
Palloncini
Palloncini
All'ultimo matrimonio al quale ho avuto il piacere di partecipare abbiamo pazientemente riempito la stanza da letto di palloncini gonfiati (col compressore) fino ad occuparne l'intero volume (la porta si apriva a stento).
Campanellini
Campanellini
Per questo scherzo, oltre alla complicità di qualcuno che abbia le chiavi di casa degli sposi, occorre molta pazienza: infatti dovrete procurarvi dei campanellini e legarli alla rete del letto nuziale, ovviamente la quantità di campanellini deve essere tale da scoraggiare ogni tentativo di eliminazione del problema, e così la qualità dei nodi...indi per cui, o divano o concertino...
Piatti nel materasso
Piatti nel materasso
Mettete dei piatti di plastica tra il materasso e le reti.
Palloncini in casa
Palloncini in casa
Procuratevi tanti bei palloncini e magari anche una pompa per gonfiarli (per non lasciare l i polmoni), riempite la casa di palloncini gonfi con all'interno le chiavi delle varie camere e armadi. Ovviamente i palloncini devono contenere anche coriandoli o acqua. Buon divertimento!
Sveglie
Sveglie
Procuratevi un bel numero di sveglie da nascondere in vari posti in casa...puntate le suonerie a circa 40 minuti di distanza l'una dall'altra...e poi...buon divertimento agli sposini! Ovviamente nascondetele bene...dentro l'armadio, sotto il letto, dentro il cassone della tapparella, etc. Quando penseranno di aver scoperto tutte le sveglie...ovviamente ci sar un altro scherzetto pronto...sveglia telefonica della Telecom! E via che si sta svegli!
Carta Igienica
Avvolgere tutti i mobili ed il letto con due rotoli di carta giganti e circa 20 metri di corda da pacchi per creare una sorta di ragnatela che avvolga tutti i mobili.
Criceto
Comprate un criceto. Mettetelo nella vasca da bagno (sarebbe meglio prima del rientro dal viaggio di nozze). Lasciate un biglietto su cui sta scritto : "Vi regaliamo questi 2 criceti come simbolo del vostro amore per augurarvi ogni bene" o qualcosa del genere. Gli sposi impazziranno a cercare l'altro criceto.
Sostituzione anelli
Sostituire gli anelli degli sposi con altri di misura sbagliata