Lista di nozze: tradizionale e online
Trova il Tuo Artista in 1 Click
Hai un'Attività,
legata all'Organizzazione
di Matrimoni?
Richiedi informazioni!
I Nostri Partners
Scopri i Nostri Partners ed ottieni sconti sull'iscrizione
Sei un Cantante,
Musicista o hai una Band?
Scopri come fare parte di
Matrimonioinmusica.it
Ricerca Attività
Attività Regione
Clicca e cerca

LA LISTA DI NOZZE:
TRADIZIONALE E ONLINE



regali lista nozzeNata per evitare inutili doppioni nei regali, la lista di nozze si è evoluta negli anni, permettendo agli sposi di scegliere negozi alternativi, oggetti stravaganti, le cose che a loro interessano maggiormente.

In particolar modo, per gli sposi che già convivono o che hanno già a loro disposizione elettrodomestici e stoviglie di tutti i generi, diventa ovvio scegliere altre tipologie di negozi per la ricercata lista di nozze.




Potete optare per un bel negozio d'antiquariato o d'arte, per un'agenzia viaggi dove prenotare una luna di miele senza rinunce, un negozio di giardinaggio, articoli di biancheria, artigianato, o, per i più umanitari, un'associazione no profit a cui devolvere tutta la somma ricevuta.



Le scelte rispecchiano le vostre aspirazioni: se amate le tavole prestigiose con stoviglie da urlo, allora per una volta non lasciatevi sfuggire l'occasione di scegliere oggetti da tavola regale...Se invece siete degli sportivi e non vi interessano le stoviglie, perchè non dirigersi nel negozio sportivo più trendy e fornito della città?

In fondo, la lista nozze rappresenta anche il momento giusto per sbizzarrirvi nel scegliere le cose che avete sempre desiderato, come bimbi di fronte a Babbo Natale...ma attenzione! Ricordatevi che non tutti gli invitati sono dei dolci Santa Claus super arricchiti, cercate pertanto di organizzare una lista equilibrata, dal livello più lussuoso al più abbordabile, per tutte le generose tasche.

Ricordatevi però di organizzarvi in netto anticipo, almeno 3-4 mesi prima, in modo da visitare i diversi punti vendita e fare la scelta migliore.



Un consiglio: evitate di citare la lista nozze nelle partecipazioni, è seriamente di cattivo gusto.



Dato che anche la lista nozze dice qualcosa di voi, per i più moderni amici del web, perchè non pensare alla lista nozze on-line? Vi consentirà di coinvolgere facilmente anche amici e parenti lontani o chi non ama aggirarsi nel negozio in balia all'indecisione.