Ricerca rapida Artista
Cerco un Artista per
che si terrà in
  Servizi
I nostri artisti
Musica Matrimoni
Compleanni
Feste di Laurea
Festa della Donna
Feste di Piazza
San Valentino
Veglione Capodanno
Sala registrazione
 
Fiere Matrimonio
Links
Mappa sito
 










 


   
Attività
Regione
   
   Lo sapevi che...
La musica
Curiosità matrimonio
Curiosità dal mondo
Paggetti e damigelle
Partecipazioni e...
Permessi e divieti
Proverbi
Portafortuna
Lista nozze
Fiori
Confetti
Bomboniere
Diritti siae
Enpals
Documenti matrimonio
Frasi d'augurio
Divisione spese
Costi matrimonio
Abito da sposa e
   Abito da sposo
Addobbi e Allestimenti
Il congedo
   matrimoniale
Il servizio
   fotografico
Il viaggio di nozze
Noleggio auto
Trucco e Acconciature
Partecipazioni
   Fai da te
Le stagioni
   delle nozze
Calendario Matrimonio
   



Trio Operistico Arcadia



PRIMA PROPOSTA “L’ENSEMBLE RINASCIMENTALE “ARCADIA”

Composto da Flauto, due arpe e clavicembalo, l’Ensemble può essere d’accompagnamento al balletto con costumi (in collaborazione con la scuola di danza “La maison de la danse” di Cuneo) è una formazione nata all'interno dell'Associazione Musicale omonima nella quale occupa un importante posto di prestigio.
Il repertorio spazia dalla musica medioevale, con le antiche danze chiamate Bransle, alla musica rinascimentale irlandese scozzese celtica e barocca, fino al 900’ con brani tratti dalla più significativa letteratura arpistica e colonne sonore di celebri film opportunamente arrangiati per l’ensemble dalla prof.ssa Rosanna Bagnis. Segnaliamo che l’ensemble strumentale “Arcadia” insieme alle ballerine della Maison de la danse con le coreografie di Simona Rivotti Sono stati ospiti del Teatro dell’Opera del Casinò di San Remo il 24 gennaio in occasione della presentazione dei “Carri Fioriti, e il 26 febbraio 2006 al Teatro “PICCOLO REGIO PUCCINI” di Torino ed è sovente invitato in importanti rassegne su territorio nazionale.

SECONDA PROPOSTA “ATHENA TRIO ”

Composto da due Clarinetti e Arpa
L’ATHENA TRIO Marco Sardellini Angelo Sopranzi e Rosanna Bagnis è nato dalla collaborazione di tre musicisti provenienti da diverse esperienze artistiche ed ha un vasto repertorio che spazia dalla musica rinascimentale, irlandese, barocca, le sonate del 700’ fino al‘ 900 tutto personalmente rielaborato e arrangiato non essendoci un repertorio originale per questa formazione. Svolge una intensa attività concertistica ed è spesso invitato in rassegne e stagioni sul territorio nazionale.

TERZA PROPOSTA “ VOCI ED ARIE DAL PASSATO.”

Viaggio tra arie d’opera e operetta nell’anno 2008 nel quale ricorre i 150 anni dalla nascita di Giacomo Puccini al quale quest’anno dedichiamo questa formazione eseguendo le arie più importanti delle sue opere interpretate da un soprano e un baritono (op. solo soprano ) accompagnati dal flauto e dall’arpa.
Musiche dai passi d’opera più impegnativi PUCCINI, DONIZETTI, MOZART, ROSSINI, TOSTI.

Città dell'Artista: Cuneo (CN)

Servizi:
- Capodanno
- Cerimonia Matrimonio
- Concerto in Piazza
- Festa di Laurea
- Festa di Piazza
- Festa Medioevale
- Festa Popolare
- Ricevimento Matrimonio







Guarda il repertorio
Demo ascoltabile
Guarda il video
Disponibilità Trasferta
Scelta repertorio

Richiedi preventivo
I vostri nomi:
Data evento:

(gg/mm/aaaa)
Città:
Provincia:
E-mail:

musica celtica operistica
musica celtica operistica
musica celtica operistica
musica celtica operistica
musica celtica operistica
Inviaci un commento su questo artista


Dicono di noi
Copyright 2005-2007 Matrimonioinmusica.it
Licenza SIAE n° 984/I/07-1092
Logicamente Internet Srl. P.Iva 03229580406
Via Vanzetti, 16/a - 47100 Forlì - Italy Tel.0543 795065 Fax 0543 795078
Iscritto al reg delle imprese di Forlì-Cesena REA 291460 - Capitale versato 10.000,00 €