Emanuele Di FeliceEmanuele Di Felice, ha iniziato la sua strada verso la musica esibendosi già all’età di 18 anni in concorsi canori e manifestazioni importanti, ottenendo sempre i primi posti in classifica.
Ha iniziato la sua carriera di intrattenitore musicale lavorando come animatore presso i villaggi turistici, questa esperienza lo ha fatto crescere non solo dal punto di vista artistico ma anche dal lato comunicativo ed espressivo, acquisendo la grande capacità di coinvolgere e divertire.
La vostra festa sarà allietata non solo dalla sua voce straordinaria, ma anche animata con balli di gruppo e latino americani, in quanto oltre a cantare Emanuele balla anche salsa cubana.
Grazie alla sua versatilità ogni occasione risulterà una festa indimenticabile. Il suo repertorio è talmente vasto da poter soddisfare qualsiasi richiesta: dai generi più classici a quelli più moderni e di ultimissima uscita, ma anche a quelli più di tendenza fra cui il latino americano, la dance ‘70/’80 fino ad arrivare alle attuali new-hits,in versione originale e karaoke. I servizi offerti sono molteplici a seconda delle richieste.
Dall’accompagnamento più soft per cene d’affari, alle feste con balli e danze in cui scatenarsi anche cantando tutti insieme.
E’ specializzato ormai da anni nell’intrattenimento musicale ai banchetti di nozze, senza trascurare le serate di piano bar e presso feste di piazza o paese.
La strumentazione è ad altissimi livelli qualitativi: tastiera professionale, microfoni senza filo e impianti di diffusione acustica permettono un ottimo risultato in ampi spazi come in quelli più ristretti.
Città dell'Artista: Roma (Rm)
Servizi:
- Animazione in acustico
- Capodanno
- Compleanno
- Festa di Laurea
- Festa di Piazza
- Ricevimento Matrimonio
- San Valentino
|