Sabrina VoiceSabina, nata a Treviso 27 anni fa, a soli 5 anni vince il suo primo concorso canoro, il “Premio collodi” di Milano, partecipando come ospite a “Domenica In”: prima tappa di una serie di vari concorsi canori nel nord-Italia e apparizioni televisive. Dall’età di 16 anni canta con gruppi e come solista in vari pianobar.
Da un incontro con un gruppo di produzioni dance di Venezia nasce “Che sarà di noi”, primo singolo passato nei maggiori network del nord-est italia durante l’estate 2004 e con il quale partecipa ad il “Festivalshow” ed l’ “I-Tim-Tour”; il video di questo brano è tuttora trasmesso in sigla di un importante programma televisivo del nord-italia.
"SABINA LIVE MUSIC" MUSICA DI INTRATTENIMENTO A 360° PER OGNI OCCASIONE.. IMPIANTO AUDIO DI ALTA QUALITA\' E UN REPERTORIO SUPPORTATO DA BASI MIDI E MP3. FESTE PRIVATE, MATRIMONI, LOCALI, COMPLEANNI E AD ESIGENZA AFFIANCATA DA UN MUSICISTA DI LIVELLO O DA UN DJ! 12 ANNI DI ESPERIENZA DA CORTINA ALLA SARDEGNA E NEI PIU\' BEI LOCALI DEL TREVIGIANO..
Città dell'Artista: Treviso
Servizi:
- Animazione in acustico
- Capodanno
- Compleanno
- Festa della Donna
- Festa di Laurea
- Festa di Piazza
- Festa Popolare
- Ricevimento Matrimonio
- San Valentino
|

|