Musicista o hai una Band?
Cristiano Vallieri
Musicista/cantante con 20 anni di esperienza. La scelta giusta per il vostro matrimonio. Live Music, vastissimo repertorio e karaoke.
Capodanno , Cerimonia Matrimonio , Compleanno , Festa della Donna , Festa di Laurea , Ricevimento Matrimonio , San Valentino
Sono più di 20 anni che mi occupo di allietare matrimoni, convention e feste private; esperienza, professionalità, onestà, eleganza uniti ad un repertorio ricercato e sempre aggiornato sono i fattori che mi caratterizzano.
Il repertorio che propongo è formato in prevalenza da brani italiani dagli anni '60 ad oggi ma anche da una buona parte di brani stranieri, sia evergreen che recenti, alcuni cantanti altri solo strumentali. Eseguo molti brani pianoforte e voce o anche solo al pianoforte; vi assicuro è molto suggestivo
Per citare qualche artista italiano, propongo brani di Jovanotti, Eros Ramazzotti, Vasco Rossi, Claudio Baglioni, Lucio Battisti, Lucio Dalla, Pooh, Zucchero, Francesco De Gregari, Gino Paoli, Laura Pausini, Gianni Morandi, Adriano Celentano, Dik Dik, Massimo Ranieri e moltissimi altri mentre, per il repertorio straniero, eseguo brani di Frank Sinatra, Elton John, Bryan Adams, Michael Bublè, Richard Marx, Billy Joel, Beatles e molti altri.
Inoltre, ho un discreto repertorio ballabile formato da brani dance anni '70, '80 e '90, balli di gruppo, balli latino americani, liscio e revival.
Insomma, repertorio a 360°, possibilità di personalizzarlo in base ai vs. gusti e se volete far cantare i vs. ospiti, a disposizione oltre 10.000 basi karaoke.
Contattatemi per un preventivo gratuito; offro un rapporto qualità/prezzo assolutamente imbattibile. Lavoro in tutta la Lombardia e, con un minimo di preavviso, anche altrove.
BREVE BIOGRAFIA
Sono nato a Loano (SV) il 9 gennaio 1969 e sin da bambino manifesto la passione per la musica. Dopo gli studi in informatica e diversi lavori nel settore, nel ?90 inizio con le prime serate musicali in Liguria. Nel '93 mi sono trasferito a Milano e siccome ero attratto anche dal cinema e dalla tv, ho frequentato per due anni il CTA (Centro Teatro Attivo, nota scuola di recitazione di Milano) e mi sono diplomato in dizione e recitazione; dopo la scuola ho iniziato a lavorare per due delle maggiori agenzie pubblicitarie di Milano (G.G.B. First e Caremoli) dove sono stato scelto spesso per ricoprire piccoli ruoli, o semplici comparsate, in spot pubblicitari e in film.
Sono iscritto alla SIAE dal '98 con la qualifica di compositore e autore testi; scrivo musiche e testi delle mie canzoni ma anche jingles pubblicitari e sottofondi musicali. Sempre nel '98 ho partecipato al concorso Sanremo Giovani, arrivando in finale alle selezioni nazionali.
Cavenago












