Sei un Cantante,
Musicista o hai una Band?
Scopri come fare parte di
Matrimonioinmusica.it

Il Vispo Trio

Il Vispo Trio
acustico soft
foto vispo trio foto vispo trio foto vispo trio foto vispo trio foto vispo trio foto vispo trio
Richiedi ora un Preventivo Gratuito!
Tutti i campi sono obbligatori
I vostri nomi*:
Data prevista evento*:
Telefono*:
Email*:
Provincia in cui si svolgerà*:
Note*:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la legge 196/03. Leggi l'informativa prima di acconsentire.

Gianluca Roscio (voce e chitarra), Paolo Roscio (voce e basso) e Alessio Gavioli (voce e batteria) suonano insieme da diversi anni, proponendo musica e intrattenimento con una formazione minimale, che si adatta ad ogni tipo di evento.
Un trio Soft e Acustico per ogni tipo di situazione: Aperitivi, Meeting, Party, Cene Aziendali e Matrimoni, per soddisfare ogni tipo di esigenza e gusto. Successi italiani e stranieri rivisitati in chiave leggera e soft si alternano creando un sottofondo caldo e coinvolgente ai vostri eventi.
Standards blues, alcuni evergreen jazz, Lucio Battisti, Equipe 84, Zucchero, Vasco, Ligabue, Malika Ayane, Negramaro, Queen, Eric Clapton, Coldplay, Robbie Williams, U2 e tanti altri.

La formazione, soft e briosa allo stesso tempo, si presta sia per cene, brunch, che per eventi più lunghi e sontuosi come matrimoni, meeting e concerti in genere, poichè i musicisti sono in grado di modulare le proposte in base all'evento e alle singole situazioni, riuscendo sia ad accompagnare, creando un piacevole e morbido sottofondo, sia a coinvolgere gli invitati con intrattenimento, giochi musicali, karaoke e balli di gruppo. Nel corso dell?evento, tra una portata e l'altra, viene alternata solitamente musica dal vivo a musica diffusa (attraverso sistema portatile), al fine di mantenere fresco l'ascolto, fino alla chiusura dell'evento.
Proponiamo quindi per eventi di lunga durata, come ad esempio matrimoni o capodanni, tre diversi momenti sonori. Aperitivo, con sottofondo soft, per lo più strumentale, per accogliere gli invitati; anche in diversa location, se richiesto, rispetto a quella della cena o pranzo (si dispone di doppio impianto audio per assecondare ogni richiesta). Pranzo o cena, con proposte che si fanno via via sempre più accattivanti, ma ugualmente discrete. Fine pranzo o cena in cui il repertorio si fa sicuramente più brioso, con successi di ogni tempo, momenti di gioco e interazione con sposi ed invitati, balli e karaoke. Una nota: musica latino americana e liscio non sono compresi nel repertorio suonato dal vivo, ma vengono comunque proposti, su richiesta, tramite servizio dj.
I musicisti sono tutti professionisti, dotati di libretto SIAE e strumentazione propria.
Per quanto riguarda il cachè, verranno valutati di volta in volta compensi e spese vive (costi di viaggio, vitto, alloggio, service per l'impianto). Il gruppo rimane disponibile a muoversi su tutto il territorio nazionale e all'estero.

Servizi:
Animazione in acustico , Capodanno , Cerimonia Matrimonio , Compleanno , Concerto in Piazza , Conferenze , Eventi aziendali , Festa della Donna , Festa di Laurea , Festa di Piazza , Festa Popolare , Fiere , Ricevimenti nuziali , Ricevimento Matrimonio , San Valentino
Consigliato da...
Roberta e Paolo
Varese
Abbiamo scelto il Vispo Trio per il nostro matrimo...
Live Chat